Nainggolan, tweet polemico sull’addio di De Rossi: “Storia già vista…”

La notizia dell’addio di De Rossi alla Roma è arrivata anche a Nainggolan, che ha voluto dire la sua in un tweet.

NAINGGOLAN: “CHE DIRE…STORIA GIA’ VISTA”

Non le manda a dire il centrocampista nerazzurro su quella che di fatto è la notizia del giorno, ovvero che Daniele De Rossi saluta la Roma. Anzi La Roma dà il ben servito al suo capitano, decidendo di non proporgli un rinnovo contrattuale.

De Rossi però non si ritira e vuole continuare a giocare, dunque quest’estate sarà svincolato e a disposizione di chiunque voglia accaparrarsi il campione del mondo del 2006.

Il Ninja commenta così su twitter la faccenda: “DDR, che dire: storia già vista…

Il messaggio polemico è evidente e lascia spazio a diversi giudizi sul suo addio ai giallorossi nella scorsa estate. Si sà che il ninja ha ancora Roma nel cuore, ma evidentemente Pallotta e soci non hanno ascoltato le sue richieste economiche e dunque si è accasato all’Inter, per poter guadagnare di più e dove ha trovato il suo massimo estimatore, Luciano Spalletti. Con il suo tweet Nainggolan sembra dunque voler insinuare che il suo caso sia simile a quello del capitano giallorosso.

Poi il belga dedica un cinguettio più lungo, che sa di grande stima e rispetto per il suo ex compagno di squadra: “Gran uomo prima di un gran giocatore, ti auguro tutto il meglio per il tuo futuro… Sarà strano non vederti piu là…”.

Impostazioni privacy