Inter, la lista della spesa se arriva Conte: quanti nomi

Inter, la lista della spesa se arriva Conte: quanti nomi


In attesa di trovare la tanto agognata qualificazione in Champions League nel finale di stagione, l’Inter prova a programmare la prossima. Tutto ruota attorno ad un nome: quello dell’allenatore del 2019/2020. Dovesse essere Antonio Conte, sarebbe rivoluzione sul mercato.

TUTTOSPORT: L’INTER PRONTA AL RESTYLING

Il quotidiano torinese, infatti, gioca con i presunti nomi inseriti nella lista della spesa del possibile nuovo tecnico Antonio Conte. C’è sicuramente Danilo, terzino del City che già voleva al Chelsea e non a caso vicinissimo ai nerazzurri. Potrebbe comunque arrivare anche Matteo Darmian, che piace tanto all’ex ct della Nazionale quanto a Marotta. Resterebbe comunque D’Ambrosio, pronto a dire la sua anche in caso di difesa a 3 tanto cara all’ex Juventus e Chelsea. Completando il puzzle dei terzini, dovrebbe andare via Dalbert. Questo apre scenari a sinistra: uno porta ad Emerson Palmieri, attualmente proprio al Chelsea e comprato da Conte dalla Roma.

Oltre alla difesa, però, si pensa anche al centrocampo. Potrebbe arrivare uno tra Barella e Kovacic come big, ma non sono da escludere Pellegrini e Gundogan, seguito da vicino in occasione della Champions League giocata dal Manchester City. Sugli esterni i nomi sono De Paul e Pépé, che sembra però allontanarsi visto il prezzo e la concorrenza (Bayern favorita). Infine, l’attacco: se dovesse andare via Mauro Icardi, l’Inter si fionderebbe su Romelu Lukaku del Manchester United.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl