Inter, la lista della spesa se arriva Conte: quanti nomi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In attesa di trovare la tanto agognata qualificazione in Champions League nel finale di stagione, l’Inter prova a programmare la prossima. Tutto ruota attorno ad un nome: quello dell’allenatore del 2019/2020. Dovesse essere Antonio Conte, sarebbe rivoluzione sul mercato.

TUTTOSPORT: L’INTER PRONTA AL RESTYLING

Il quotidiano torinese, infatti, gioca con i presunti nomi inseriti nella lista della spesa del possibile nuovo tecnico Antonio Conte. C’è sicuramente Danilo, terzino del City che già voleva al Chelsea e non a caso vicinissimo ai nerazzurri. Potrebbe comunque arrivare anche Matteo Darmian, che piace tanto all’ex ct della Nazionale quanto a Marotta. Resterebbe comunque D’Ambrosio, pronto a dire la sua anche in caso di difesa a 3 tanto cara all’ex Juventus e Chelsea. Completando il puzzle dei terzini, dovrebbe andare via Dalbert. Questo apre scenari a sinistra: uno porta ad Emerson Palmieri, attualmente proprio al Chelsea e comprato da Conte dalla Roma.

Oltre alla difesa, però, si pensa anche al centrocampo. Potrebbe arrivare uno tra Barella e Kovacic come big, ma non sono da escludere Pellegrini e Gundogan, seguito da vicino in occasione della Champions League giocata dal Manchester City. Sugli esterni i nomi sono De Paul e Pépé, che sembra però allontanarsi visto il prezzo e la concorrenza (Bayern favorita). Infine, l’attacco: se dovesse andare via Mauro Icardi, l’Inter si fionderebbe su Romelu Lukaku del Manchester United.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook