Sky – Conte è sempre una tentazione: con lui Icardi che fa?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nuovi scenari sul capitolo allenatore in casa Inter. Antonio Conte rappresenta sempre una tentazione, toccherà a Suning l’ultima decisione. E cosa riserva il futuro all’ex capitano Mauro Icardi in caso di arrivo dell’ex Juventus?

IL DESTINO DI MAURO ICARDI LEGATO AL MISTER

Da Sky Sport provengono ulteriori dettagli sulla vicenda legata all’allenatore dell’Inter nella prossima stagione. Gianluca di Marzio, infatti, parla della situazione in questo modo: “C’è sempre la tentazione Antonio Conte per l’Inter, forse molto legata alla figura di Giuseppe Marotta. Va capito se Suning deciderà di approvare questo cambiamento che sarebbe economicamente molto costoso”.

Il futuro di Mauro Icardi, inoltre, sembra essere legato a quello del prossimo allenatore nerazzurro: “Se dovesse arrivare Conte il futuro di Icardi sarebbe più nerazzurro, visto che a Conte Icardi piace. Dovesse restare Spalletti, credo che Icardi non rimarrebbe”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook