Conte è sempre una tentazione: con lui Icardi che fa?

Sky – Conte è sempre una tentazione: con lui Icardi che fa?


Nuovi scenari sul capitolo allenatore in casa Inter. Antonio Conte rappresenta sempre una tentazione, toccherà a Suning l’ultima decisione. E cosa riserva il futuro all’ex capitano Mauro Icardi in caso di arrivo dell’ex Juventus?

IL DESTINO DI MAURO ICARDI LEGATO AL MISTER

Da Sky Sport provengono ulteriori dettagli sulla vicenda legata all’allenatore dell’Inter nella prossima stagione. Gianluca di Marzio, infatti, parla della situazione in questo modo: “C’è sempre la tentazione Antonio Conte per l’Inter, forse molto legata alla figura di Giuseppe Marotta. Va capito se Suning deciderà di approvare questo cambiamento che sarebbe economicamente molto costoso”.

Il futuro di Mauro Icardi, inoltre, sembra essere legato a quello del prossimo allenatore nerazzurro: “Se dovesse arrivare Conte il futuro di Icardi sarebbe più nerazzurro, visto che a Conte Icardi piace. Dovesse restare Spalletti, credo che Icardi non rimarrebbe”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl