Spalletti in bilico: ieri nuovi contatti con Conte, ma le pretendenti sono tante

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nessuna certezza su chi sarà l’allenatore interista per la stagione 2019/2020; non tutta la società sembra essere d’accordo sul continuare con Spalletti e c’è un nome che viene sempre di più avvicinato all’ambiente Inter: Antonio Conte.

CONTE, L’INTER E’ SOLO UNA DELLE OPZIONI

Antonio Conte è probabilmente il tecnico più forte attualmente sul mercato, senza una panchina; quest’estate ha intenzione di tornare ad allenare, dopo un anno dall’esonero, e il suo profilo è fortemente ricercato da numerose squadre, tra cui il Milan, la Roma e l’Inter.

Non solo: è recente la voce che rivela un interessamento per l’allenatore pugliese anche da parte del Psg; la Repubblica, infatti, afferma: “Dopo il ko in Coppa, il presidente Al Khelaifi ha contattato l’ex ct azzurro: la fiducia nel tecnico Tuchel precipita di mese in mese nonostante il titolo di Francia. La delusione della Champions brucia ancora e forse ha bruciato anche l’allenatore tedesco.” 

L‘Inter, dunque, se deciderà di puntare sull’ex allenatore del Chelsea dovrà vedersela con molti rivali. Ma la speranza è l’ultima a morire: “Conte, giurano i suoi amici, avrebbe comunque una preferenza per l’ItaliaAnche ieri ha avuto contatti con l’Inter, dove non tutti sono convinti di continuare con Spalletti.”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook