Spalletti in bilico: ieri nuovi contatti con Conte, ma le pretendenti sono tante

Nessuna certezza su chi sarà l’allenatore interista per la stagione 2019/2020; non tutta la società sembra essere d’accordo sul continuare con Spalletti e c’è un nome che viene sempre di più avvicinato all’ambiente Inter: Antonio Conte.

CONTE, L’INTER E’ SOLO UNA DELLE OPZIONI

Antonio Conte è probabilmente il tecnico più forte attualmente sul mercato, senza una panchina; quest’estate ha intenzione di tornare ad allenare, dopo un anno dall’esonero, e il suo profilo è fortemente ricercato da numerose squadre, tra cui il Milan, la Roma e l’Inter.

Non solo: è recente la voce che rivela un interessamento per l’allenatore pugliese anche da parte del Psg; la Repubblica, infatti, afferma: “Dopo il ko in Coppa, il presidente Al Khelaifi ha contattato l’ex ct azzurro: la fiducia nel tecnico Tuchel precipita di mese in mese nonostante il titolo di Francia. La delusione della Champions brucia ancora e forse ha bruciato anche l’allenatore tedesco.” 

L‘Inter, dunque, se deciderà di puntare sull’ex allenatore del Chelsea dovrà vedersela con molti rivali. Ma la speranza è l’ultima a morire: “Conte, giurano i suoi amici, avrebbe comunque una preferenza per l’ItaliaAnche ieri ha avuto contatti con l’Inter, dove non tutti sono convinti di continuare con Spalletti.”

Impostazioni privacy