Serve qualità a centrocampo:Gundogan, Pellegrini o Praet in mediana

Serve qualità a centrocampo: Gundogan, Pellegrini o Praet in mediana

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter ripartirà da Brozovic e Nainggolan a centrocampo. I due saranno i pilastri a cui affiancare giocatori di qualità e magari di esperienza. L’Inter vuole tentare di bussare alla porta del Manchester City, Gundogan infatti è il profilo più allettante per affiancare il numero 77 interista nel 4-2-3-1.

CENTROCAMPO DI ALTO LIVELLO: GUNDOGAN IL PROFILO MIGLIORE MA ANCHE IL PIU’ COSTOSO

Il giocatore, scuola Guardiola ha dimostrato di essere uno delle migliori possibilità che l’Inter vuole valutare. Ingaggio da 9 milioni, scoglio più alto da scavalcare in caso si possa tentare il giocatore. Il cartellino invece potrebbe essere oggetto di trattativa con il Club inglese che magari arriverebbe ad un accordo più vicino alle possibilità nerazzurre. L’Inter vuole qualità ed il centrocampista farebbe alzare il livello non di poco. Viste le cifre alte però si valutano anche altri nomi. Pellegrini il primo tra questi, insieme a Praet. Il primo ha una clausola di 30 milioni con la Roma, mentre il secondo circa di 25 milioni alla Samp, con un ingaggio attorno ai 2 milioni, il più abbordabile tra tutti. Portare in nerazzurro il giovane Lorenzo da Roma non sarà facile, ma lui, cosi come Praet alla Sampdoria, hanno i profili migliori per lavorare come mezzali nel 4-3-3. Alla corte della Samp si presenterà anche l’Arsenal, concorrente più agguerrita per il centrocampista. L’Inter dovrà scegliere le sue mosse con cura, sicuramente il reparto di centrocampo verrà rifornito con grande qualità e, se possibile, con alti profili.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy