GdS: con l'Empoli debutterà la nuova maglia?

GdS: con l’Empoli debutterà la nuova maglia?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Fuori dal campo si scaldano già i motori per la prossima stagione. Le voci riguardanti la nuova maglia, infatti, stanno prendendo sempre più piede. Come vi avevamo già anticipato su queste colonne, la maglia potrebbe essere una rivisitazione di quella del 2007. In più, come riporta la Gazzetta dello Sport, potremmo veder debuttare questo nuovo “acquisto” già in campo in questa stagione.

CON L’EMPOLI CON LA NUOVA MAGLIA?

La peculiarità della nuova divisa starebbe nelle strisce oblique posizionate sotto allo sponsor. Il popolo social si è già scatenato, per la maggior parte esprimendo dissenso riguardo a questa novità. In ogni caso il verdetto, come coi giocatori, dovrà essere lasciato al campo; solo dal vivo si scoprirà che resa potrà dare. L’unica certezza è che sembra una maglia fortemente innovativa. In ogni caso potrebbe non volerci molto prima di poter esprimere il proprio parere: secondo la Rosea, infatti, la nuova divisa home potrebbe scendere in campo già contro l’Empoli, il 26 maggio.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy