Le probabili formazioni di Inter - Roma: Icardi nuovamente favorito su Lautaro

Inter-Roma, le probabili formazioni: ballottaggio Icardi-Lautaro! Chi giocherà?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani sera andrà in scena una delle partite più importanti nel rush finale dell’Inter verso la Champions: a San Siro arriva la Roma, desiderosa di punti dopo le due vittorie consecutive contro Udinese e Sampdoria. Vediamo le probabili formazioni che scenderanno in campo agli ordini di Spalletti e Ranieri.

CONFERMATI TUTTI, DUBBIO TRA BORJA VALERO E GAGLIARDINI

Marcelo Brozovic è ancora fermo ai box, quindi contro i giallorossi non ci sarà. Al suo posto sembra essere favorito Gagliardini rispetto a Borja Valero, uscito contro il Frosinone per un affaticamento; in settimana sono state escluse lesioni muscolari per lo spagnolo, che dunque dovrebbe essere disponibile per la sfida alla Roma. Si tratta dell’unico dubbio per Mister Spalletti, deciso a confermare quasi tutti i titolari dello Stirpe.

Sulla sponda giallorossa, Mirante sembra ancora essere favorito su Olsen, che sta pian piano perdendo la titolarità. In difesa tornano Florenzi e Kolarov sulle fasce, mentre Under dovrebbe tornare titolare dopo svariati mesi di assenza. Il dubbio principale per Ranieri riguarda la presenza di El Shaarawy: nell’allenamento di mercoledì il 92 ha subito un affaticamento muscolare e potrebbe non partire dall’inizio. Al suo posto pronti Kluivert o Perotti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic, Icardi.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy