Rassegna stampa-Marotta e Ausilio alla ricerca del giocatore perfetto

Dopo le operazioni che hanno permesso l’approdo di Godin in nerazzurro per la prossima stagione, la dirigenza nerazzurra continua a cercare nuovi obiettivi. Marotta e Ausilio sono alla ricerca di giocatori con esperienza in ambito europeo, ma che al tempo stesso siano dei trascinatori.

UN OCCHIO ALLA PREMIER

Oltre ai giĂ  chiacchierati Modric e Rakitic, i due dirigenti avrebbero messo nel mirino Ä°lkay GĂĽndoÄźan. Il turco, che ha giocato anche in Bundesliga, sarebbe ai ferri corti con Guardiola e con il contratto in scadenza nel 2020 potrebbe essere un’ottima occasione per i nerazzurri. Marotta avrebbe giĂ  sondato il terreno per un possibile acquisto, ma è lo stipendio del giocatore (9 milioni) a rallentare l’affare.

RINGIOVANIRE LA ROSA

L’obiettivo di Zhang però sarebbe quello di ringiovanire la rosa. Barella e Tonali non dispiacciono, soprattutto per il fatto che potrebbero diventare dei punti fermi anche per la nazionale italiana. Tuttavia Ausilio e Marotta starebbero guardando anche in Francia e Turchia.  Se è giĂ  partita l’offerta per PĂ©pĂ©, che dovrebbe essere intorno ai 60 milioni, ora i due starebbero guardando Elif Elmas. Il macedone in forza al Fenerbahçe sarebbe seguito anche da Fiorentina e Lazio, e nell’ultima partita ha segnato il goal del pareggio contro il Galatasaray.

Impostazioni privacy