Rassegna stampa-Marotta e Ausilio alla ricerca del giocatore perfetto

Rassegna stampa-Marotta e Ausilio alla ricerca del giocatore perfetto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo le operazioni che hanno permesso l’approdo di Godin in nerazzurro per la prossima stagione, la dirigenza nerazzurra continua a cercare nuovi obiettivi. Marotta e Ausilio sono alla ricerca di giocatori con esperienza in ambito europeo, ma che al tempo stesso siano dei trascinatori.

UN OCCHIO ALLA PREMIER

Oltre ai già chiacchierati Modric e Rakitic, i due dirigenti avrebbero messo nel mirino İlkay Gündoğan. Il turco, che ha giocato anche in Bundesliga, sarebbe ai ferri corti con Guardiola e con il contratto in scadenza nel 2020 potrebbe essere un’ottima occasione per i nerazzurri. Marotta avrebbe già sondato il terreno per un possibile acquisto, ma è lo stipendio del giocatore (9 milioni) a rallentare l’affare.

RINGIOVANIRE LA ROSA

L’obiettivo di Zhang però sarebbe quello di ringiovanire la rosa. Barella e Tonali non dispiacciono, soprattutto per il fatto che potrebbero diventare dei punti fermi anche per la nazionale italiana. Tuttavia Ausilio e Marotta starebbero guardando anche in Francia e Turchia.  Se è già partita l’offerta per Pépé, che dovrebbe essere intorno ai 60 milioni, ora i due starebbero guardando Elif Elmas. Il macedone in forza al Fenerbahçe sarebbe seguito anche da Fiorentina e Lazio, e nell’ultima partita ha segnato il goal del pareggio contro il Galatasaray.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy