Lisandro Lopez: "Icardi in Copa America, è uno dei migliori numeri 9"

Lisandro Lopez: “Icardi in Copa America, è uno dei migliori numeri 9”


Approdato al Boca Juniors dopo l’esperienza in Italia, Lisandro Lopez è tornato a parlare del calcio italiano. Il difensore, che ha giocato con l’Inter nella stagione 17/18, ha stretto una forte amicizia con il bomber Icardi che nonostante la distanza è rimasta molto forte.

LISANDRO LOPEZ SPONSOR DI ICARDI

Intervistato dai microfoni di TyC Sports, Lopez ha parlato del suo ex compagno. Nonostante i due abbiano condiviso per pochissimo tempo lo spogliatoio, Lisandro ha avuto modo di conoscere le qualità del bomber rosarino: “È uno dei migliori nove del mondo, non ho dubbi a riguardo”. Sulle passate vicende invece che hanno coinvolto Icardi e l’Inter invece ha voluto soprassedere: “Ha avuto qualche problema con l’Inter ma adesso è tornato a giocare e riavrà continuità”. 

Questo sarà l’anno della Copa America, e l’Argentina visto anche il ritorno di Messi con l’Albiceleste, è una delle maggiori candidate per la vittoria del trofeo. Lopez è sicuro che attaccanti come l’amico Icardi potrebbero dare un importante contributo alla causa: “La nazionale?  Secondo me Mauro deve andare alla Copa America perché ha molto da dare alla nazionale“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl