Lisandro Lopez: “Icardi in Copa America, è uno dei migliori numeri 9”

Approdato al Boca Juniors dopo l’esperienza in Italia, Lisandro Lopez è tornato a parlare del calcio italiano. Il difensore, che ha giocato con l’Inter nella stagione 17/18, ha stretto una forte amicizia con il bomber Icardi che nonostante la distanza è rimasta molto forte.

LISANDRO LOPEZ SPONSOR DI ICARDI

Intervistato dai microfoni di TyC Sports, Lopez ha parlato del suo ex compagno. Nonostante i due abbiano condiviso per pochissimo tempo lo spogliatoio, Lisandro ha avuto modo di conoscere le qualità del bomber rosarino: “È uno dei migliori nove del mondo, non ho dubbi a riguardo”. Sulle passate vicende invece che hanno coinvolto Icardi e l’Inter invece ha voluto soprassedere: “Ha avuto qualche problema con l’Inter ma adesso è tornato a giocare e riavrà continuità”. 

Questo sarà l’anno della Copa America, e l’Argentina visto anche il ritorno di Messi con l’Albiceleste, è una delle maggiori candidate per la vittoria del trofeo. Lopez è sicuro che attaccanti come l’amico Icardi potrebbero dare un importante contributo alla causa: “La nazionale?  Secondo me Mauro deve andare alla Copa America perché ha molto da dare alla nazionale“.

Impostazioni privacy