Duello in Premier: Arsenal e Tottenham si sfidano per Perisic

Duello in Premier: Arsenal e Tottenham si sfidano per Perisic


Come richiesto dallo stesso giocatore a gennaio, durante la sessione estiva sarà separazione fra l’Inter e Perisic. L’ala croata richiese una cessione nel momento di minore impiego: durante il mese di dicembre, essendo in particolare forma Keita, Perisic si accomodò in panchina, finendo con il richiedere la cessione a gennaio. La destinazione preferita di Perisic sarebbe la Premier League, e già nel mercato invernale si fecero avanti Tottenham e Arsenal. Ciò che non convinse l’Inter fu la formula proposta dai club inglesi: il prestito con diritto di riscatto. La valutazione del Perisic non è molto alta, circa 30 milioni di euro, ma la società nerazzurra ha deciso che partirà solo a titolo definitivo. La speranza, in Corso Vittorio Emanuele, è che le squadre interessate si presentino presto con un’offerta di cessione definitiva.

Il destino di Perisic verrà deciso a fine stagione e in corso Vittorio Emanuele sono i primi ad augurarsi che, stavolta, l’Arsenal e il Tottenham non si fermino a richiedere il prestito del giocatore, ma che mettano sul tavolo un’offerta di almeno una trentina di milioni di euro. Subito dopo, evidentemente, scatterà l’assalto a Pépé”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl