Zaniolo, l'Inter osserva con attenzione: c'è un tesoretto nascosto

Zaniolo, l’Inter osserva con attenzione: c’è un tesoretto nascosto


Spesso criticata per la cessione della scorsa estate, l’Inter continua a seguire con attenzione Nicolò Zaniolo. Il calciatore, sceso da Milano a Roma nell’affare Nainggolan, ha attirato su di sé l’attenzione delle più grandi squadre europee, e il valore del suo cartellino si è alzato notevolmente. L’Inter osserva con attenzione, consapevole di poter iscrivere un’altra importante plusvalenza a bilancio. Nell’operazione con i giallorossi, i dirigenti hanno infatti inserito una clausola particolare: il 15% della futura rivendita di Zaniolo andrà all’Inter!

Eccola, la risposta nerazzurra a un affare che ha condizionato a lungo i giudizi sul mercato della scorsa estate. Lo zuccherino è giusto qui, non cancella il rimpianto ma un filo appena lo alleggerisce: l’Inter s’è tenuta il 15% sulla futura rivendita; almeno qui la crescita di Zaniolo non sarà elemento negativo“, riporta la rosea.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl