Zaniolo, l'Inter osserva con attenzione: c'è un tesoretto nascosto

Zaniolo, l’Inter osserva con attenzione: c’è un tesoretto nascosto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Spesso criticata per la cessione della scorsa estate, l’Inter continua a seguire con attenzione Nicolò Zaniolo. Il calciatore, sceso da Milano a Roma nell’affare Nainggolan, ha attirato su di sé l’attenzione delle più grandi squadre europee, e il valore del suo cartellino si è alzato notevolmente. L’Inter osserva con attenzione, consapevole di poter iscrivere un’altra importante plusvalenza a bilancio. Nell’operazione con i giallorossi, i dirigenti hanno infatti inserito una clausola particolare: il 15% della futura rivendita di Zaniolo andrà all’Inter!

Eccola, la risposta nerazzurra a un affare che ha condizionato a lungo i giudizi sul mercato della scorsa estate. Lo zuccherino è giusto qui, non cancella il rimpianto ma un filo appena lo alleggerisce: l’Inter s’è tenuta il 15% sulla futura rivendita; almeno qui la crescita di Zaniolo non sarà elemento negativo“, riporta la rosea.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy