De Vrij: "Stiamo giocando bene, ora ci aspettano match importanti"

De Vrij: “Stiamo giocando bene, ora ci aspettano match importanti”


Ennesima prova di concretezza e sostanza quella di De Vrij stasera contro il Frosinone. Il centrale olandese in coppia con Skriniar ha infatti disputato un match di altissimo livello.

IL RIENTRO DALL’INFORTUNIO E LE PROSSIME PARTITE

Intervistato dai microfoni di Inter Tv, De Vrij ha commentato così il match di stasera contro i ciociari: “Siamo contenti di aver ottenuto una vittoria fondamentale per il nostro percorso. Ora ci aspettano altre partite importanti. Abbiamo sofferto un po’ dopo l’1-2, ma siamo stati bravi specialmente nel primo tempo, facendo due gol e girando la palla con efficacia. Potevamo chiuderla prima con il terzo gol ma non ci siamo riusciti“.

Nonostante l’infortunio e il recupero a tempi record, De Vrij da gran trascinatore scuote la squadra in vista dei prossimi match: “Ora ci aspetta una partita importantissima contro la Roma, uno scontro diretto. Ma da qui alla fine saranno tutte sfide fondamentali. A livello fisico mi sento bene: ho lavorato per una settimana col gruppo, l’infortunio è alle spalle. Se era questa l’Inter che immaginavo? Sì, nell’ultimo periodo in particolare stiamo giocando bene. Creiamo occasioni, dobbiamo crescere nel chiudere le partita. E’ molto importante che siamo uniti, abbiamo bisogno di tutti in questo finale di stagione e va benissimo così. Sono  molto contento per la prestazione”.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl