Marco Baroni: “Sarà un 3-5-2, dobbiamo essere molto aggressivi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani sera. Il suo Frosinone cercherà un altro risultato importante per la salvezza.

MARCO BARONI: “MASSIMA ATTENZIONE IN DIFESA”

Il tecnico del Frosinone ha parlato in conferenza stampa prima del match contro l’Inter. La sua squadra viene da un periodo molto positivo, e vorrà proseguirlo conquistando punti importanti per la salvezza. Ecco le sue dichiarazioni:

Quasi sicuramente giocheremo con il 3-5-2, ma non ho ancora sciolto tutti i miei dubbi. In questo momento c’è bisogno di tutti; chi scende in campo, anche se dalla panchina, può essere decisivo. Per quanto riguarda l’Inter, sappiamo che ha grandissima qualità, ha trovato equilibri e certezze che nell’ultimo periodo erano mancati. Dobbiamo essere molto aggressivi, con la massima attenzione in difesa senza rinunciare ad attaccare. Abbiamo il dovere di credere nella salvezza, dipende tutto da noi“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook