Marco Baroni: "Sarà un 3-5-2, dobbiamo essere molto aggressivi"

Marco Baroni: “Sarà un 3-5-2, dobbiamo essere molto aggressivi”


Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani sera. Il suo Frosinone cercherà un altro risultato importante per la salvezza.

MARCO BARONI: “MASSIMA ATTENZIONE IN DIFESA”

Il tecnico del Frosinone ha parlato in conferenza stampa prima del match contro l’Inter. La sua squadra viene da un periodo molto positivo, e vorrà proseguirlo conquistando punti importanti per la salvezza. Ecco le sue dichiarazioni:

Quasi sicuramente giocheremo con il 3-5-2, ma non ho ancora sciolto tutti i miei dubbi. In questo momento c’è bisogno di tutti; chi scende in campo, anche se dalla panchina, può essere decisivo. Per quanto riguarda l’Inter, sappiamo che ha grandissima qualità, ha trovato equilibri e certezze che nell’ultimo periodo erano mancati. Dobbiamo essere molto aggressivi, con la massima attenzione in difesa senza rinunciare ad attaccare. Abbiamo il dovere di credere nella salvezza, dipende tutto da noi“.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl