Parla Madonna: "Ci è mancata la cattiveria per vincere"

Parla Madonna: “Ci è mancata la cattiveria per vincere”


Parla Madonna dopo il pareggio nel recupero casalingo tra Inter e Sampdoria; il tecnico dei giovani nerazzurri si mostra deluso per la mancata vittoria.

PARLA MADONNA: “VERGANI? SERVE FIDUCIA”

Si è svolto oggi il recupero per il campionato Primavera tra InterSampdoria (rileggi qui il live!); i giovani nerazzurri non sono riusciti ad ottenere i tre punti, bloccati sullo 0-0 da un’ottima Samp. Il tecnico nerazzurro Armando Madonna ha così commentato la partita:

Per la classifica questo punto serve a poco; dovevamo vincere questo recupero e ottenere 3 punti importantissimi, ma non ci siamo riusciti. C’è mancata la cattiveria giusta, eravamo lenti nella costruzione del gioco; i nostri avversari avevano così modo di chiudere bene tutti gli spazi. Vergani? Gli serve fiducia, ha avuto occasioni ma non è riuscito a sfruttarle; sarebbe stato importante per lui segnare“.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl