Parla Sabatini: "Volevo una grande Inter, ma sono stato impaziente"

Parla Sabatini: “Volevo una grande Inter, ma sono stato impaziente”


Parla Sabatini sul suo passato in nerazzurro; la sua intenzione era quella di riportare in alto l’Inter, ma con l’alt di Suning si è mostrato impaziente.

PARLA SABATINI: “ICARDI? C’ERANO ALTRI METODI”

In una lunga intervista a La Repubblica, l’ex ds dell’Inter Walter Sabatini è tornato a parlare del suo passato all’Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

Con l’Inter ho sbagliato io, me ne sono andato per impazienza. Volevo costruire una grande Inter, chiedevo investimenti forti, ma non c’erano risposte immediate. Davanti all’indugio mi sono tirato indietro, mi sembrava di tradire la fiducia dei tifosi. Trattare con i cinesi non fa per me, sono impermeabili, non danno mai risposte definitive; non era insomma l’ambiente adatto per il mio modo di lavorare.
Caso Icardi? Spalletti ha un legame molto forte con lo spogliato, ma senza Icardi la squadra si è indebolita; c’erano altri metodi…”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl