L'ag. di Steven Bergwijn: "L'Inter è una seria candidata al mio assistito"

L’agente di Bergwijn: “L’Inter è una seria candidata al mio assistito”


L’agente di Steven Bergwijn ha parlato del futuro del suo assistito; l’interesse dell’Inter c’è, come dimostrato dalla chiacchierata tra l’agente e Ausilio.

L’AG. DI STEVEN BERGWIJN: “HO PARLATO CON AUSILIO”

La società nerazzurra ha mostrato un vivo interesse per l’esterno olandese, attualmente in forza al PSV Einhdoven. Prediligendo la fascia sinistra, Bergwijn potrebbe essere acquistato in caso di cessione (probabile) di Ivan Perisic. Ne ha parlato della trattativa anche l’agente dell’olandese, Fulco van Kooperen; ecco le sue dichiarazioni:

Steven ha un grande talento, sappiamo dell’interesse di molti top club ma al momento è concentrato a fare bene col PSV e conquistare l’Eredivisie. L’Inter è un top club, ricco di storia e con grandi tifosi, ho parlato con Ausilio. Noi cerchiamo un club che possa dargli la giusta base per il prossimo step, e per questo l’Inter è una candidata seria“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl