Inter Forever, grande vittoria e spettacolo contro il Tottenham

Grande match quello che oggi ha visto impegnata la squadra di Inter Forever contro il Tottenham Legends. Nel nuovo Tottenham Hotspur Stadium, sorto sulle ceneri del White Heart Lane, i nerazzurri  guidati da Mister Toldo che con il contribuito di Jose Mourinho sono riusciti a battere 5 a 4 gli Spurs. Il match, oltre ai classici grandi nomi del passato ha regalato anche moltissime emozioni a tutti i tifosi raccolti.

UN GRANDE MATCH PER INAUGURARE IL NUOVO STADIO

Tutti i giocatori che hanno preso parte al confronto hanno un legame particolare sia con l’Inter che con la squadra inglese. Hanno preso parte alla partita anche tutti gli ex di entrambe le squadre tra cui Robbie Kean insieme con Jurgen Klinsmann e lo stesso Berti che come al solito ha regalato spettacolo in campo e fuori.

Per il Tottenham Legends che era riuscita per prima a portarsi in vantaggio sono andati a segno Tainio, Keane con un gran goal in pallonetto, Nielsen e Berbatov. Nell’Inter legends invece i marcatori sono stati Suazo (doppietta), Veron, Ventola e Kharja che ha permesso alla squadra di portare a casa la vittoria finale.

Degne di nota le giocate della Brujita che insieme al capitano ha dato dimostrazione della sua classe e della sua eleganza che ancora oggi forse gli permetterebbe di ottenere un posto in diverse squadre.

Impostazioni privacy