Icardi, parla il suo avvocato: “Tutto andava positivamente, la decisione di non convocarlo non mi è stata anticipata”

Ancora una volta tiene banco in casa Inter il caso Icardi. Mauro, che era rientrato in settimana ad allenarsi con il gruppo, a sorpresa di tutti oggi è stato escluso dalla lista dei convocati da Spalletti. Non sono chiare le motivazioni che hanno portato all’esclusione dell’attaccante, ma secondo il mister l’argentino, nella condizione attuale non sarebbe stato d’aiuto al gruppo.

UNA NOTIZIA NON GRADITA

Fino ad ora non è trapelata nessuna dichiarazione di Icardi, e nessuna notizia è arrivata dalla moglie Wanda. L’unico a parlare è stato l’avvocato Paolo Nicoletti, che ha curato gli interessi del giocatore durante tutta la vicenda. Nicoletti intercettato al telefono dall’ANSA ha infatti detto quanto segue: “Icardi dal suo rientro si é messo a disposizione della squadra. Con professionalità, seguendo i passaggi da me convenuti nell’interesse dell’Inter e del giocatore con Beppe Marotta e Steven Zhang. La decisione di non convocare Icardi non mi è stata anticipata e non conoscendone le motivazioni non posso commentarla“. La faccenda pare più complicata del previsto: “Ho sentito tutti i giorni Beppe Marotta che mi ha sempre comunicato che tutto andava positivamente“.

La situazione è in continua fase di evoluzione, ma al momento l’unica certezza è che per vedere Icardi in  campo dovremo attendere ancora del tempo.

Impostazioni privacy