Lady Skriniar conquista i tifosi dell'Inter: "Juventus? La odio!"

Lady Skriniar conquista i tifosi dell’Inter: “Juventus? La odio!”


Barbora Hroncekova, fidanzata di Milan Skriniar, ha risposto ad una serie di domande che le sono state poste dai suoi followers su Instagram. Tra queste, una in particolare è stata apprezzata dai tifosi dell’Inter.

“Ti piacciono la Juve e Dybala?”: la risposta di lady Skriniar che fa felici i tifosi dell’Inter

Milan Skriniar è ormai considerato uno dei più forti difensori di tutta la Serie A, soprattutto per la sua grinta e per la sua grande personalità. Ma ora i tifosi dell’Inter sono stati conquistati non solo dal difensore ex Sampdoria, ma anche dalla sua fidanzata.

Barbora Hroncekova, compagna del centrale nerazzurro, quest’oggi ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi followers sul suo profilo Instagram ufficiale. Una di queste domande chiedeva in particolare se le piacessero la Juventus e Paulo Dybala. Tanto immediata quanto secca la risposta di Lady Skriniar, che in cecoslovacco risponde: “Odio la Juventus!”. Insomma, un po’ come il fidanzato, si può dire che la signora Skriniar è entrata in tackle scivolato sui bianconeri.

Fonte foto: profilo Instagram Skriniar




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl