Radja Nainggolan: “Siamo un gruppo molto unito. Vogliamo la CL”

Intervistato ai microfoni della Lega Serie A, Radja Nainggolan ha parlato della sua nuova avventura in nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni.

RADJA NAINGGOLAN: “SONO STATO CRITICATO, MA HO AVUTO TANTI INFORTUNI”

In questo momento di pausa per le nazionali, il centrocampista belga nerazzurro avrà modo di recuperare dai problemi fisici che l’hanno tormentato in questo inizio d’avventura all’Inter. Intervistato dalla Lega Serie A, Nainggolan ha parlato delle sue esperienze a Cagliari e adesso a Milano. Ecco le sue parole:

A Cagliari era come stare in famiglia; ogni sfida era una battaglia. In Sardegna sono diventato uomo, e devo dire che non mi aspettavo di diventare un giocatore come quello che sono oggi. Il ricordo più bello di quell’esperienza è il primo gol in Serie A, due settimane dopo la scomparsa di mia madre. Adesso all’Inter ho trovato un gruppo sano e unito,siamo una squadra forte. L’unica cosa che ci è mancata è stata la continuità nei risultati, ma vogliamo centrare la qualificazione in Champions per l’anno prossimo. Il mio rapporto con Spalletti è sempre stato ottimo; ha fatto molto per portarmi qua e spero di ripagare questa fiducia.
Nell’ultimo periodo sono stato criticato troppo perché tutti si aspettano tanto da me. Questi infortuni che non ho mai avuto in carriera non mi hanno aiutato, ma sono pronto per tornare e dare il mio contributo“.

Impostazioni privacy