Stefan De Vrij: "Errore pazzesco! Ma avevamo 80' per recuperare"

Stefan De Vrij: “Errore pazzesco! Ma avevamo 80′ per recuperare”


Stefan De Vrij ha commentato il match di ieri sera di EL. Il difensore nerazzurro è stato sfortunato protagonista di un errore rivelatosi decisivo.

STEFAN DE VRIJ: “GRANDE DELUSIONE PER L’ELIMINAZIONE”

Ai microfondi di Fox Sports, il difensore olandese nerazzurro ha commentato il match di ieri sera contro l’Eintracht, di cui è stato sfortunato protagonista. Infatti, il suo errore ad inizio match ha permesso ai tedeschi di passare in vantaggio con Jovic e dunque di qualificarsi ai quarti di finale di EL. Ecco le sue dichiarazioni:

Quello di ieri è stato solo un errore, ma certe cose vengono subito punite. Non volevo far rimbalzare la palla, la distanza dalla porta era molta e volevo colpire di testa per due volte; a mente fredda dico che avrei dovuto spostare il pallone lateralmente, ma ho sbagliato. C’erano 80′ per recuperare, ho resettato tutto e ricominciato a giocare tranquillo, ma non è bastato per ribaltare il risultato. L’eliminazione dall’EL è una grande delusione, era un obiettivo importante dopo essere stato eliminati dalla Champions“.

Fonte foto: screen




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl