Moratti: “Spalletti è in un momento di crisi. Icardi? Importante è avere un chiarimento, ma adesso tutti stanno nella propria posizione”

Nonostante da qualche anno non sia più il Presidente dell’Inter, Massimo Moratti continua ad essere un tifoso (o forse anche qualcosa in più) nerazzurro. E lo fa ben capire anche nel corso dell’intervista rilasciata a Rai Sport.

Moratti: “Bisogna mettere da parte i motivi che hanno spaccato la squadra a metà”

Nel corso di un’intervista rilasciata a Rai Sport, Massimo Moratti, ex Presidente nerazzurro, analizza il delicato momento che sta vivendo la squadra nerazzurra dopo l’eliminazione dall’Europa League avvenuta per mano dell’Eintracht: “Il carattere dipende anche da come sta andando la partita, credo che si siano spaventati e abbiano perso l’ordine necessario per stare in campo”. Domenica ci sarà subito un’altra sfida importantissima, il Derby contro il Milan: “Il derby va saputo affrontare serenamente, tenendo conto del fatto che il Milan non sia il Real Madrid“.

Non poteva mancare, ovviamente, anche una battuta sul caso Icardi: “La cosa è partita male quindi è difficile metterla a posto, adesso dipende dalle persone. L’importante è un chiarimento tra giocatori che invece è stato un po’ troppo richiesto e adesso ognuno sta orgogliosamente sulla propria posizione“. 

Un commento sull’operato di Spalletti: “Faccio fatica a entrare nella testa degli allenatori, perché è difficilissimo: è in un momento di crisi, ma bisogna avere pazienza”. L’ex Presidente ha poi concluso: “Io chiederei di puntare la Champions con tutta la professionalità necessaria, mettendo da parte tutti questi motivi per cui hanno spaccato la squadra a metà. È molto più importante la parte dei tifosi, la storia dell’Inter, l’Inter che tutti i loro motivi del cavolo”.

Fonte foto: screen Sky

Impostazioni privacy