Previsti 13 mila tifosi dell'Eintraicht a San Siro! Si lavora sulla sicurezza

Milano, prevista un’ondata di tifosi dell’Eintracht. Sala: “Sicurezza garantita”


Saranno in tantissimi presenti a San Siro per sostenere l’Enitraicht nella partita di ritorno giovedì sera. Infatti è stata stimata una cifra attorno ai 13 mila tifosi che arriveranno a Milano tra oggi e domani. Il sindaco è intervenuto per parlare di sicurezza pubblica.

BEPPE SALA, SINDACO DI MILANO, E’ INTERVENUTO PER PARLARE DI SICUREZZA IN VISTA DEL MATCH DI GIOVEDI’ SERA

Proprio a causa dell’elevato numero di tifosi avversari, il sindaco Sala si è esposto in tema di ordine pubblico. Nonostante non ci siano ancora state particolari segnalazioni, è bene che, chi parteciperà all’evento sia informato a riguardo, a partire dagli stessi sostenitori nerazzurri, così come i responsabili  che si occuperanno della sicurezza. ” Ho parlato velocemente con il Prefetto, comunque siamo molto attenti. C’è la riunione del Comitato che parlerà di varie cose tra cui queste, con la vicesindaco Anna Scavuzzo al mio posto.”  Nonostante le parole dedicate alla partita di domani sera, il sindaca non sarà presente allo stadio.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl