Keita titolare con l'Eintraicht, si lavora anche sul riscatto dal Monaco

Keita titolare con l’Eintraicht, si lavora anche sul riscatto dal Monaco


Keita Balde è tornato a disposizione di Spalletti, il quale iniziava fortemente a sentire la sua “mancanza”. Il senegalese ha recuperato il meglio per poter essere presente sia giovedì, sia al derby. Molto importante infatti la sua presenza alla partita di ritorno con l’Eintraicht data l’emergenza in attacco, che rischiava di diventare troppo pesante per chiunque.

Keita Balde si ripresenta da titolare: prenderà il posto di Lautaro come prima punta.

Proprio così, l’attaccante nerazzurro è pronto a conquistare il cuore di tutti i tifosi, prendendosi sulle spalle una grande responsabilità. Come Lautaro, in assenza di Icardi, Keita dovrà reggere l’attacco dell’Inter, con al suo fianco l’appoggio di Perisic e Politano. Quest’ultimo sembrava essere predestinato al ruolo di centravanti adattato giovedì sera, ma il ritrovato Keita può offrire maggiori opzioni a differenza dell’esterno numero 16. La formazione striminzita, richiederà totale disponibilità da parte dei giocatori e una tattica ferrea da parte di Spalletti. Keita è l’uomo giusto per una prestazione grintosa ed importante. Il ragazzo ha infatti dimostrato di essere pronto a lavorare con impegno e dedizione per migliorare e diventare l’uomo in più tra i nerazzurri. Si ragiona sul suo futuro e si lavora sul suo riscatto, che prevede una spesa di 34 milioni nei confronti del Monaco. Cifra elevata che però potrebbe venire dilazionata o addirittura scontata, ecco perchè a breve, verranno ripresi i contatti con il Monaco.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl