Zhang: “L’Inter ha valori unici! Vogliamo tornare ad essere protagonisti”

Steven Zhang, giovanissimo presidente dell’Inter, intervistato in occasione del 111° compleanno della Beneamata, ha rilasciato importanti dichiarazioni.

CI SONO VALORI UNICI

“Ci sono dei valori unici che fanno parte del nostro club di cui sono particolarmente orgoglioso. Vogliamo focalizzarci su tre cose: il rispetto, l’unione, l’essere una famiglia. La campagna BUU è il segno della nostra presa di posizione. Abbiamo appena compiuto un importante compleanno, e vogliamo portare avanti intatte le motivazioni che hanno spinto i nostri fondatori: Fratelli del mondo non è soltanto un’idea, è il nostro modo di essere“.

VOGLIAMO TORNARE COMPETITIVI

“Siamo ambiziosi. Vogliamo tornare alla vittoria per rendere ancora più fiero il nostro pubblico, per regalare loro (i tifosi, n.d.r.) le soddisfazioni che meritano. Vogliamo una squadra forte in campo, e una fuori: per questo servono organizzazione, disciplina e visione! Come detto più volte dall’inizio di questa avventura, vogliamo crescere, tornare alla vittoria, ispirare e unire le persone attraverso il calcio. Vogliamo riempire San Siro in ogni partita della stagione, e sentire i nostri tifosi che cantano l’inno e ci trasmettono la loro energia. Ma non si tratta solo di calcio: c’è un’azienda solida, un grande team a supporto della squadra, il quale lavora quotidianamente per gettare le basi di un futuro ad altissimo livello“.

ESSERE INTERISTI: UNA FILOSOFIA DI VITA

“Che cos’è un interista per me? Un uomo o una donna che ama la nostra squadra, sostiene i nostri colori, sposa i nostri valori, e che vive con orgoglio 111 anni di storia; la storia di un club che è stato più volte sul tetto d’Italia e d’Europa, che ha vinto lo storico Triplete, e che vuole tornare ad essere protagonista come un tempo assieme ai propri tifosi. Essere interisti è una filosofia di vita che ti spinge sempre a dare il meglio di te, a superare le difficoltà, per sentirti parte di una sola famiglia in ogni angolo del mondo. Tutti uniti dalla passione per l’Inter.”

Impostazioni privacy