FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Spal – Cedric, Joao Mario e Gagliardini dal 1′

Dopo il pareggio a Firenze e la sconfitta sul campo del Cagliari, l’Inter cerca di tornare al successo nel campionato di Serie A per la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League. La formazione di Spalletti ha collezionato 8 vittorie e due pareggi in 12 impegni casalinghi e presenta la migliore difesa del torneo per quanto riguarda le partite in casa, con appena sei reti al passivo. La Spal ha rimediato solo due punti nelle ultime 5 giornate, pareggiando con Sassuolo e Torino.

INTER SPAL LA FORMAZIONE UFFICIALE

Senza Icardi e Nainggolan, Spalletti ha recuperato solo all’ultimo Perisic, uscito malconcio dalla sfida con l’Eintracht, e finalmente Keita. Dentro quindi Candreva che con Joao Mario e Politano supporterà Lautaro Martinez. Gagliardini sostituirà lo squalificato Vecino, Brozovic potrebbe rifiatare con Borja Valero al suo posto. Miranda e De Vrij formeranno la copia centrale difesa, un turno di riposo per il diffidato Skriniar. Asamoah favorito su Dalbert. A destra ci sarà Cedric.

INTER: Handanovic; Cedric, De Vrij, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Asamoah; Lautaro Martinez . Allenatore: Spalletti

Impostazioni privacy