Icardi-Zhang tutto rimandato, ma con Spalletti e Perisic…

Le prossime due settimane saranno ricche di sfide importantissime per il proseguo della corsa agli obiettivi stagionali dell’Inter di Spalletti. Innanzitutto il doppio confronto con l’Eintracht di Francoforte, sfida valida per gli ottavi di finale di Europa League, poi la gara interna con la Spal e il Derby di Milano. Match nei quali sarà fondamentale non perdere punti per riallungare in classifica sia sulla Roma che sul Milan, rilanciatesi per la lotta Champions.

CHIARIMENTI RIMANDATI?

Così Steven Zhang, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, ha fatto sapere che nulla di definitivo si dovrà fare fino a che non sarà, anzitutto, tornato lui a Milano, né prima che lui stesso abbia messo le mani sul “caso”. Il giovane presidente ha capito che in questo momento la squadra ha già troppe pressioni addosso, e non vuole aggiungere altre preoccupazioni ad un ambiente che ha assolutamente bisogno di quattro risultati utili.

Telefonicamente ha così informato Marotta e Antonello, i due AD dell’Inter, di non forzare la mano con Maurito, lasciando che i chiarimenti arrivino nelle due settimane della sosta, dalla Derby alla fine del mese. Rimandare, insomma, cercando di far quadrare il cerchio con Icardi, il quale verrà messo davanti alla questione più importante: dimostrare l’amore per l’Inter (e quindi giocare senza fascia da capitano) o compromettere la sua immagine con la tifoseria, gettando la maschera dell’innamorato ferito e mostrandosi come la primadonna che molti credono che sia, (rinunciando a giocare fino a fine stagione).

ICARDI-PERISIC, PASSI IN AVANTI

Sempre Sport Mediaset però ha anche lanciato una bomba: nei giorni scorsi sembra che ci sia stato un confronto a quattrocchi tra l’ex capitano e il croato! “Fra Icardi e Perisic, nei giorni scorsi, c’è stato un chiarimento con esito- crediamo- positivo, per capirsi e capire chi abbia sbagliato, se l’uno o l’altro o tutti e due. Un passo in avanti, comunque sia. Così l’attesa di tre settimane, piena di tutto, avrà una coda per altre due, sommando il tempo e i reciproci interessi/problemi, perché se l’Inter non è felice senza il suo centravanti titolare, nemmeno Icardi può essere felice smettendo i panni del protagonista, qual è sempre stato”.

MA MAURO MILLANTA ANCORA DOLORI…

Secondo le ultimissime riportate da Calciomercato.com però, sembrerebbe, il condizionale è d’obbligo, che il faccia a faccia con Spalletti sia già avvenuto oggi e non abbia avuto buoni esiti. Pare infatti che Icardi abbia lamentato ancora presunti dolori al ginocchio, chiamandosi fuori dalla delicata trasferta di Francoforte e proseguendo sulle proprie convinzione. Certo, il vero colloquio importante sarà con Zhang, ma questo no, se confermato e non solo ipotizzato, parebbe già una pietra tombale…

 

Fonte immagine in evidenza: Fabrizio Andrea Bertani

Impostazioni privacy