Castellazzi carica l’Inter: “Ieri persi due punti per errore arbitrale. Icardi un patrimonio”

A Sky Sport l’ex portiere Luca Castellazzi si è espresso sui recenti fatti di Fiorentina-Inter, e sul momento generale della squadra. L’ex nerazzurro manda parole di supporto agli attuali giocatori della beneamata, sia per il clamoroso pareggio di ieri sera, sia per la reazione all’assenza di Mauro Icardi.

“RIGORE NETTO. ABISSO FORSE INFLUENZATO DAL PUBBLICO”

Castellazzi è partito dalla dura reazione di Luciano Spalletti subito dopo il match: “Difficile essere lucidi a caldo, forse si è anche pentito di quello che ha detto. L’episodio però è sotto gli occhi di tutti. L’Inter ha perso due punti. A velocità normale l’errore poteva starci, rivedendo no. Forse l’arbitro si è fatto condizionare eccessivamente dalla condizione ambientale, magari temendo di danneggiare la Fiorentina. L’arbitro, però, è lì per decidere, e l’episodio è chiaro”.

“INTER GRANDE GRUPPO, MA ICARDI PUò TORNARE”

L’ex estremo difensore ha poi analizzato il momento che sta attraversando la squadra, alla luce dell’assenza di Mauro Icardi. Il giudizio sul gruppo è sicuramente positivo, con la squadra che sta rimanendo unita per superare il momento di difficoltà. “L’Inter sta dimostrando di essere un vero gruppo” ha detto “ha reagito bene a una decisione giusta della società. L’Inter non è uno, è formata da più giocatori. Ora si lavorerà al rinnovo, perché Icardi è un patrimonio e va valorizzato”. Da ultimo Castellazzi ha espresso un giudizio su Mauro Icardi: “E’ un bravo ragazzo e un grande professionista. Le polemiche non lo aiutano a livello di immagine, perché sembra che voglia essere il solo protagonista. Ma è la squadra che vince. Ha comunque il carisma per fare il capitano, anche se nelle grandi squadre i sono giocatori dalle grandi personalità, e non è facile”.

Impostazioni privacy