Pioli: “Con l’Inter sarà una bella partita. Proveremo a vincere con la nostra qualità”

Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, è intervenuto nel corso di una visita all’Azienda ospedaliero-universitaria Meyer di Firenze e ha parlato della sfida che domani la sua squadra giocherà contro l’Inter.

Pioli: “Vogliamo giocarci la partita con le nostre forze”

Quest’oggi una delegazione della Fiorentina ha fatto visita all’Azienda ospedaliero-universitaria Meyer di Firenze. Tra i protagonisti c’era anche Stefano Pioli, tecnico dei Viola, che ai microfoni di FirenzeViola.it, ha parlato della partita di domani contro l’Inter: L’Inter sta bene, ma stiamo bene anche noi. Vogliamo giocarci la partita con le nostre forze e le nostre qualità per provare a vincere. Credo che vedremo una bella partita. Visto che siamo ancora in corsa su entrambi i fronti ci proviamo, lotteremo fino alla fine per raggiungere i nostri obiettivi”.

L’allenatore della Fiorentina non si è voluto sbilanciare sul modulo e sulla tattica che userà nella gara di domani sera del Franchi: “Non possiamo anticipare niente, i nostri avversari sono forti. Posso dire che giochiamo undici contro undici, con tutti i nostri tifosi allo stadio cercheremo di vincere”.

Fonte foto: screen intervista

Impostazioni privacy