L’Inter Femminile conquista la quindicesima vittoria consecutiva: sconfitto anche il Genoa con un netto 7-0!

Implacabili le ragazze dell’Inter Femminile, che contro il Genoa hanno conquistato la loro quindicesima vittoria consecutiva. Le nerazzurre, infatti, hanno sconfitto la squadra ospite con un netto 7 a 0.

Inter Femminile, successo anche contro il Genoa: Serie A sempre più vicina!

Quindicesima vittoria consecutiva in altrettante partite disputate per l’Inter Femminile, che ha battuto in questo turno di campionato il Genoa con un netto 7 a 0 che non ha ammesso repliche. A sbloccare il match ci ha pensato Santi, con una conclusione potente da fuori area su sponda di Costi. Le nerazzurre vanno vicine al raddoppio al quarto d’ora ci gioco, ma il sinistro di Capucci va ad infrangersi sul palo.

Poco dopo si scatena la furia di Marinelli, che prima raddoppia al 20′ su assist di Regazzoli, per poi ripetersi cinque minuti più tardi al termine di una bella azione personale. Al minuto numero 27 arriva la quarta rete interista, realizzata da Merlo. Al 33′ Marinelli realizza la sua tripletta personale, con un bel sinistro dal limite dell’area che trafigge il portiere. Chiude la pratica nella ripresa Costi, che mette a segno una bella doppietta.

Grazie a questo ennesimo successo, per le ragazze di Mister De La Fuente si avvicina sempre di più la promozione diretta in Serie A: mancano infatti solamente sei punti per poter festeggiare in netto anticipo l’ambito traguardo.

Fonte foto: social Regina Baresi

Impostazioni privacy