Massimo Moratti difende Icardi: "Togliergli la fascia? Decisione inutile!"

Massimo Moratti difende Icardi: “Togliergli la fascia? Decisione inutile!”


Massimo Moratti si è espresso sulla decisione della società nerazzurra di nominare capitano Samir Handanovic. Dal canto suo, l’ex presidente difende Icardi.

MASSIMO MORATTI: “MAURO ERA UN OTTIMO CAPITANO”

L’ex presidente nerazzurro Moratti ha parlato ai microfoni di SportMediaset sulla scelta della società nerazzurra di togliere la fascia da capitano al centravanti Mauro Icardi. Dure le parole dello storico presidente; ecco le sue dichiarazioni:

Non rimpiango capitani come Bergomi Zanetti; in Icardi ho trovato un ottimo capitano, ha sempre giocato con serietà e professionalità. Togliergli la fascia adesso mi sembra inutile, siamo a metà stagione, col mercato chiuso e con obiettivi alla portata da raggiungere; non so che vantaggi può portare questa scelta. Anche il modo in cui si è arrivati a tale decisione non è stato bello, è stato reso tutto pubblico, non credo sia stato saggio“.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl