Spogliatoio contro Icardi, Perisic attacca la moglie: "Dille che in tv..."

Spogliatoio contro Icardi, Perisic attacca la moglie: “Dille che in tv…”


Duro attacco del croato nei confronti dell’ormai ex capitano nerazzurro

Sempre più irrespirabile l’aria che circonda il mondo nerazzurro. Dopo i recenti fatti di ieri che hanno visto protagonista Mauro Icardi, destituito dal ruolo di capitano, il Corriere della Sera rincara la dose, parlando di una possibile lite con Perisic.

PERISIC CONTRO ICARDI

“Non è la prima volta che Perisic gioca male. Addio? Se vuole andare via si vede che ha problemi”. Queste parole, pronunciate da Wanda Nara in tv, non sono piaciute al diretto interessato. E così Ivan Perisic, secondo il Corriere della Sera, avrebbe risposto duramente a tono nei confronti di Icardi dicendo: “Dì a tua moglie di smetterla di parlare di me in tv”. Un clima reso irrespirabile anche dai social, dove a Marcelo Brozovic sono piaciuti i post sul cambio di fascia riguardo al ruolo di capitano, passata così sul braccio di Samir Handanovic. Spogliatoio sempre più in crisi per l’Inter: come se non bastasse, anche Perisic ha scelto di alzare la voce.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl