Ancora problemi all'Inter, Perisic contro Icardi: "Dì a tua moglie di non farlo mai più!"

Ancora problemi all’Inter, Perisic contro Icardi: “Dì a tua moglie di non farlo mai più!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Momento delicato in casa Inter, con il caso Icardi che tiene banco. L’argentino ha infatti perso la fascia di capitano e pare non sia ben visto dal resto dello spogliatoio nerazzurro.

In particolare, stando a quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, Perisic non ha gradito le dichiarazioni fatte da Wanda Nara, moglie e agente di Icardi: “Non è la prima partita che si dice di Perisic che gioca male. L’addio? Se vuole andare via si vede che ha problemi“.

L’esterno croato, dopo queste parole pronunciate nei giorni scorsi da Wanda Nara, pare abbia avuto un faccia a faccia durissimo con lo stesso Icardi: “Dì a tua moglie di smetterla di parlare di me in tv“.

Il clima pesante all’interno dello spogliatoio dell’Inter è stato poi confermato dai ‘like’ dell’altro croato, Brozovic, sulla notizia della ‘retrocessione’ di Icardi, privato della fascia in favore di Handanovic.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy