Le casse nerazzurre sorridono: LionRock pronto ad entrare in gioco e...

Le casse nerazzurre sorridono: LionRock pronto ad entrare in gioco


LionRock è pronto ad entrare a far parte degli sponsor nerazzurri. E non solo: sono stati recentemente incassati i soldi provenienti dagli sponsor cinesi.

LIONROCK PRONTO A FAR PARTE DEL TEAM NERAZZURRO; E GLI SPONSOR CINESI DANNO I PROPRI FRUTTI

Secondo quanto rivela il Corriere dello Sport, il colosso cinese farà presto parte del team nerazzurro e, inevitabilmente, ne gioveranno le casse della società. Oltre all’entrata in gioco della compagnia sopracitata, arrivano altre buone notizie per l’Inter; a riportare la novità è ancora il quotidiano sportivo, secondo il quale sarebbe arrivata una buona parte dei soldi provenienti dalla Cina che spettavano alla società nerazzurra già dall’anno scorso. Infatti, a causa delle restrizioni di capitali, il trasferimento di denaro era stato rallentato; tuttavia, l’imprevisto è stato prontamente risolto e il trasferimento è andato a buon fine.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl