Spalletti, adesso il rischio esonero è alto: decisiva la sfida col Parma

Spalletti, adesso il rischio esonero è alto: decisiva la sfida col Parma


La prestazione di ieri sera ha deluso tutti, dalla società ai tifosi. Il rischio esonero di Luciano Spalletti si fa sempre più alto; molto dipenderà dalla prossima sfida col Parma, in programma sabato prossimo.

SPALLETTI A RISCHIO ESONERO: FIDUCIA PER IL PARMA,POI…

Lo 0-1 rimediato ieri sera contro il Bologna dell’ex nerazzurro Sinisa Mihajlovic ha fatto traballare ancora di più la panchina di Luciano Spalletti. L’attuale CT dell’Inter è prossimo all’esonero, complice il delicatissimo periodo che la sua squadra sta vivendo. 1 solo punto conquistato nel girone di ritorno e l’eliminazione dalla Coppa Italia rendono terribile l’inizio del 2019, e il distacco dal 4° posto venutosi a creare nel girone d’andata sta via via sfumando, con le rivali per la qualificazione alla Champions che non smettono di accelerare e risalire in classifica. L’Inter invece continua ad effettuare brusche e inaspettate fermate, come ormai da tradizione per il periodo post-natalizio.

Dopo il match di ieri, c’è stato un summit di 20′ tra società ed allenatore, il cui risultato è la fiducia al CT fino al match di sabato prossimo col Parma; è chiaro che, qualora non dovesse arrivare la vittoria o la prestazione non dovesse essere a livello delle aspettative della società, l’esonero sarà quasi una scelta obbligata.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl