Spalletti, adesso il rischio esonero è alto: decisiva la sfida col Parma

La prestazione di ieri sera ha deluso tutti, dalla società ai tifosi. Il rischio esonero di Luciano Spalletti si fa sempre più alto; molto dipenderà dalla prossima sfida col Parma, in programma sabato prossimo.

SPALLETTI A RISCHIO ESONERO: FIDUCIA PER IL PARMA,POI…

Lo 0-1 rimediato ieri sera contro il Bologna dell’ex nerazzurro Sinisa Mihajlovic ha fatto traballare ancora di più la panchina di Luciano Spalletti. L’attuale CT dell’Inter è prossimo all’esonero, complice il delicatissimo periodo che la sua squadra sta vivendo. 1 solo punto conquistato nel girone di ritorno e l’eliminazione dalla Coppa Italia rendono terribile l’inizio del 2019, e il distacco dal 4° posto venutosi a creare nel girone d’andata sta via via sfumando, con le rivali per la qualificazione alla Champions che non smettono di accelerare e risalire in classifica. L’Inter invece continua ad effettuare brusche e inaspettate fermate, come ormai da tradizione per il periodo post-natalizio.

Dopo il match di ieri, c’è stato un summit di 20′ tra società ed allenatore, il cui risultato è la fiducia al CT fino al match di sabato prossimo col Parma; è chiaro che, qualora non dovesse arrivare la vittoria o la prestazione non dovesse essere a livello delle aspettative della società, l’esonero sarà quasi una scelta obbligata.

Impostazioni privacy