Inter, parla Mancini:“ Può riprendersi, ma deve tenere duro”

Inter, parla Mancini: “Può riprendersi, ma deve tenere duro”


Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa a Coverciano alla vigilia dello stage della Nazionale. Tra i vari temi toccati l’ex allenatore dei nerazzurri si sofferma sul momento della squadra allenata da Luciano Spalletti.

MANCINI: “L’INTER E’ COMUNQUE ANCORA TERZA”

Queste le parole del ct, ex allenatore nerazzurro. “In una stagione ci sono momenti difficili per tutti. Questo è il calcio. L’Inter è ancora terza e se terrà duro potrà recuperare. E’ un momento difficile, ma se hanno recuperato quelle dietro, possono farlo anche quelle che stanno davanti”. Il tecnico marchigiano ricorda poi un altro tratto della propria esperienza in neroazzurro, in risposta alla domanda su Hamsik, prossimo a trasferirsi in Cina al Dalian Yifang dopo una militanza di dodici anni a Napoli. “Ai tempi dell’Inter fummo vicini a prenderlo quando giocava nel Brescia” dice “Il calcio italiano perde un grande giocatore”. Infine, il 54enne di Jesi spende parole al miele sul giovane del momento, Nicolò Zaniolo, inserito dall’Inter nel tanto chiacchierato scambio che ha portato Nainggolan ad Appiano Gentile. “ Zaniolo lo avevo visto all’Europeo under 19 e mi era piaciuto. E’ stato bravo Di Francesco a lanciarlo in prima squadra. Se uno gioca in campionato e in Champions League, può giocare anche in Nazionale. Ora deve soltanto lavorare sodo per mantenersi su questi livelli”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl