Vrsaljko, niente più Inter: Cedric lo sostituisce nella lista della Serie A

Vrsaljko, niente più Inter: Cedric lo sostituisce nella lista della Serie A


Dopo le tante voci che si sono rincorse nelle ultime settimane, ora è anche ufficiale. Sime Vrsaljko non giocherà più con i colori nerazzurri.

VRSALJKO: NIENTE PIU’ INTER

Il terzino croato, arrivato in prestito dall’Atletico Madrid, è stato rimosso dall’elenco ufficiale dei giocatori della Lega Serie A, sostituito da Cedric Soares. Il difensore, connazionale di Brozovic e Perisic, dopo numerosi infortuni ha scelto di operarsi per i tanti fastidi fisici, cercando di recuperare la miglior condizione per il prossimo anno. L’Inter, insieme all’entourage del giocatore e al club spagnolo, ha scelto di cautelarsi, virando su Cedric Soares che adesso fa ufficialmente parte della lista per la A, proprio al posto di Vrsaljko.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl