Vrsaljko, niente più Inter: Cedric lo sostituisce nella lista della Serie A

Vrsaljko, niente più Inter: Cedric lo sostituisce nella lista della Serie A


Dopo le tante voci che si sono rincorse nelle ultime settimane, ora è anche ufficiale. Sime Vrsaljko non giocherà più con i colori nerazzurri.

VRSALJKO: NIENTE PIU’ INTER

Il terzino croato, arrivato in prestito dall’Atletico Madrid, è stato rimosso dall’elenco ufficiale dei giocatori della Lega Serie A, sostituito da Cedric Soares. Il difensore, connazionale di Brozovic e Perisic, dopo numerosi infortuni ha scelto di operarsi per i tanti fastidi fisici, cercando di recuperare la miglior condizione per il prossimo anno. L’Inter, insieme all’entourage del giocatore e al club spagnolo, ha scelto di cautelarsi, virando su Cedric Soares che adesso fa ufficialmente parte della lista per la A, proprio al posto di Vrsaljko.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl