Stagione finita per Vrsaljko, fuori 7-8 mesi

Stagione finita per Vrsaljko, fuori 7-8 mesi


L’arrivo di Cedric Soares in casa nerazzurra era sintomatico per un suo addio al calcio, almeno in questa stagione. Sime Vrsaljko verrà operato nei prossimi giorni e resterà fuori per un periodo che va tra i 7 e gli 8 mesi. Il tutto appena arriverà l’ok da parte dell’Atletico Madrid, squadra che detiene il cartellino del giocatore.

VRSALJKO, PARLA IL MEDICO: “RIENTRO? NON SI SA”

“Solo quando verrà operato potremo sapere la data del suo rientro e quale sarà la sua condizione. Posso dire però che non vediamo l’ora di vederlo in campo con la nostra Nazionale”. Il medico della Croazia Nemec ha chiarito così la situazione in merito a Sime Vrsaljko: stagione finita per il giocatore nerazzurro e lungo periodo di riabilitazione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl