Perisic: altro tentativo in extremis dell'Arsenal, l'Inter dice no

Perisic: altro tentativo in extremis dell’Arsenal, l’Inter dice no


Alla fine, l’Arsenal non è riuscito a soddisfare le richieste dell’Inter per portare Ivan Perisic a Londra. Il croato, più che nolente, resterà in nerazzurro fino a giugno. A nulla è valso un ultimo tentativo da parte del club inglese.

PERISIC-ARSENAL, NEANCHE LA PENALE CONVINCE L’INTER

Come riporta Sky Sports, infatti, i Gunners hanno formulato un’ultima proposta all’Inter, che però ha rifiutato. I nerazzurri, com’è noto, chiedevano l’acquisto a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto. I londinesi hanno proposto un presto con diritto di riscatto con penale in caso di mancato riscatto. La formula, però, non accontenta il club di Corso Vittorio Emanuele, che ha declinato con decisione l’offerta. Nulla da fare: Perisic resterà all’Inter almeno fino a giugno.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl