Candreva, l'agente annuncia: "Resta all'Inter per espressa volontà del club"

Candreva, l’agente annuncia: “Resta all’Inter per espressa volontà del club”


Al centro di una possibile trattativa che lo vedeva destinato al Dalian Yifang nell’ambito di un eventuale scambio con Carrasco, Antonio Candreva dovrebbe restare all’Inter almeno fino a giugno. Questo è quanto filtra dalle parole del suo agente.

L’ANNUNCIO

Federico Pastorello, procuratore dell’esterno romano, ha chiuso in maniera perentoria a un possibile addio dall’Inter del giocatore: “Candreva rimane all’Inter per espressa volontà della società, in accordo con mister Spalletti. Ci hanno ribadito e manifestato piena fiducia“. Lo ha confermato ai microfoni di Cittaceleste.it: “Non tornerà alla Lazio. Futuro in Cina? Sono soltanto cavolate…”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl