Nainggolan: "Dopo il gol ci siamo un po' demoralizzati. Ma ora vogliamo riscattarci in Coppa Italia"

Nainggolan: “Dopo il gol ci siamo un po’ demoralizzati. Ma ora vogliamo riscattarci in Coppa Italia”


Intervistato da Inter Tv, Radja Nainggolan ha analizzato la brutta sconfitta subita dall’Inter contro il Torino e ha parlato anche della prossima sfida di Coppa Italia contro la Lazio.

Nainggolan: “Sto lavorando per tornare protagonista”

Radja Nainggolan, ai microfoni di Inter Tv, ha spiegato i motivi della sconfitta subita dall’Inter contro il Torino: “Abbiamo preso quel gol su palla inattiva e poi ci siamo un po’ demoralizzati, nel primo tempo avremmo potuto sfruttare meglio le occasioni che abbiamo avuto per passare in vantaggio. Il Torino lotta sempre per fare punti, è una squadra difficile da affrontare“.

Un punto nelle ultime due partite, ora i nerazzurri devono fare attenzione alle squadre alle loro spalle: “Le squadre dietro di noi in classifica si stanno avvicinando: dipende da noi, non possiamo rilassarci anche se abbiamo un buon vantaggio. Dobbiamo rimboccarci le maniche e dare tutti quanti qualcosa in più”.

La testa è rivolta alla prossima sfida di Coppa Italia contro la Lazio: “Ora abbiamo l’opportunità di riscattarci subito in Coppa Italia, lavorando nel modo corretto potremo toglierci delle soddisfazioni: è una competizione a cui teniamo, perchè possiamo vincere un trofeo con poche partite”.

Infine, un commento sulla sua attuale condizione fisica: “Sto seguendo un programma particolare, sto lavorando per tornare al più presto protagonista“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl