Inter, in arrivo un nuovo socio: un fondo di Hong Kong pronto a rilevare le quote di Thohir

Inter, in arrivo un nuovo socio: un fondo di Hong Kong pronto a rilevare le quote di Thohir

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Importanti novità in ambito societario per quanto riguarda l’Inter. Le quote di Erick Thohir, pari al 31%, sono pronte ad essere rilevate da un fondo di Hong Kong ancora sconosciuto.

Inter, un fondo di Hong Kong pronto ad acquistare il 31% di Thohir

Sta per finire totalmente l’era di Erick Thohir all’Inter. L’ex Presidente, infatti, attualmente detiene ancora delle quote di minoranza del club nerazzurro, pari al 31%. Ma nel giro di poche settimane lo scenario a livello societario potrebbe cambiare, con l’ingresso in campo di un nuovo protagonista.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, sembra che le quote di Thohir verranno rilevate da un fondo di Hong Kong ancora sconosciuto. Versione poi confermata anche da Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport, secondo il quale ormai la trattativa è in fase molto avanzata, tanto che le firme (che ancora non ci sono) potrebbero già arrivare nel corso di due o al massimo tre settimane.

Ci sarebbe anche l’ok da parte di Suning, che aveva un diritto di prelazione su queste quote di Thohir.

Fonte foto: screen youtube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy