Simeone su Godin: “Se dovesse restare, sarà per il suo bene e per quello del club”

La notizia delle ultime ore in casa Inter riguarda il possibile colpo Diego Godin per il prossimo giugno: ne ha parlato in conferenza stampa anche Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riferiscono gli esperti di mercato, infatti, il difensore arriverà a parametro zero per rinforzare la retroguardia nerazzurra.

Simeone: “Godin e l’Atletico stanno cercando la soluzione migliore per entrambe le parti”

Diego Godin è ad un passo dall’Inter: la trattativa riguarda il prossimo giugno, con il difensore pronto a trasferirsi a Milano a parametro zero. La trattativa sembra talmente a buon punto che già per le prossime settimane sarebbero previste le consuete visite mediche, prima della firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri per due anni (con opzione per il terzo).

Sul tema è intervenuto anche Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, squadra che attualmente detiene il cartellino di Godin. L’allenatore, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Siviglia, ha ammesso che il giocatore sta discutendo del suo futuro con il club, considerato il contratto in scadenza il prossimo giugno. Il Cholo ha spiegato: “Sia Godin che l’Atletico stanno cercando le soluzioni migliori per il bene di entrambe le parti. Il club sa quello che penso e anche Godin. Decideranno ciò che è opportuno. Ma se dovesse restare con noi, sarà per il suo bene e per quello del club“.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy