Attenta Inter, la concorrenza per Barella si intensifica: il Chelsea mette sul piatto 45 milioni di sterline

Nicolò Barella, non è un mistero, è un obiettivo di mercato dell’Inter ormai da diverso tempo. Ma il centrocampista piace proprio a tutti: oltre ai nerazzurri, infatti c’è da registrare l’interesse da parte di altre squadre italiane (Milan e Napoli su tutte), ma anche straniere.

Il Chelsea fa sul serio per Barella: Sarri pronto ad offrire 45 milioni di sterline

Il nome caldo del prossimo mercato (ma è possibile anche per quello di gennaio) è senza dubbio quello di Nicolò Barella. L’Inter ha messo da tempo gli occhi sul gioiellino del Cagliari, che però è corteggiato da tante altre squadre, sia italiane che straniere. La richiesta del Presidente dei sardi, Giulini, è chiara: la base di partenza è di 50 milioni di euro.

In Italia, oltre all’Inter, una delle squadre maggiormente interessate al centrocampista è il Napoli, con i partenopei pronti a mettere sul piatto 20 milioni cash più i cartellini di Rog e Ounas. Ma Napoli non è una destinazione gradita al giocatore, che non ha mai nascosto la sua passione per i colori nerazzurri, tanto da esserne tifoso fin da piccolo. Ma nelle ultime ore c’è da registrare, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, anche l’interesse da parte del Chelsea: Sarri, infatti, ha messo sul piatto una somma pari a 45 milioni di sterline per il capitano cagliaritano, così da anticipare la concorrenza. Fino a questo momento, in pole sembra esserci proprio l’Inter (considerato il gradimento del giocatore), ma la concorrenza è decisamente ampia.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy