Attenta Inter, la concorrenza per Barella si intensifica: il Chelsea mette sul piatto 45 milioni di sterline

Attenta Inter, la concorrenza per Barella si intensifica: il Chelsea mette sul piatto 45 milioni di sterline


Nicolò Barella, non è un mistero, è un obiettivo di mercato dell’Inter ormai da diverso tempo. Ma il centrocampista piace proprio a tutti: oltre ai nerazzurri, infatti c’è da registrare l’interesse da parte di altre squadre italiane (Milan e Napoli su tutte), ma anche straniere.

Il Chelsea fa sul serio per Barella: Sarri pronto ad offrire 45 milioni di sterline

Il nome caldo del prossimo mercato (ma è possibile anche per quello di gennaio) è senza dubbio quello di Nicolò Barella. L’Inter ha messo da tempo gli occhi sul gioiellino del Cagliari, che però è corteggiato da tante altre squadre, sia italiane che straniere. La richiesta del Presidente dei sardi, Giulini, è chiara: la base di partenza è di 50 milioni di euro.

In Italia, oltre all’Inter, una delle squadre maggiormente interessate al centrocampista è il Napoli, con i partenopei pronti a mettere sul piatto 20 milioni cash più i cartellini di Rog e Ounas. Ma Napoli non è una destinazione gradita al giocatore, che non ha mai nascosto la sua passione per i colori nerazzurri, tanto da esserne tifoso fin da piccolo. Ma nelle ultime ore c’è da registrare, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, anche l’interesse da parte del Chelsea: Sarri, infatti, ha messo sul piatto una somma pari a 45 milioni di sterline per il capitano cagliaritano, così da anticipare la concorrenza. Fino a questo momento, in pole sembra esserci proprio l’Inter (considerato il gradimento del giocatore), ma la concorrenza è decisamente ampia.

Fonte foto: screen youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl