FOCUS Empoli - Fortino casalingo, ma occhio a Francesco Caputo

FOCUS Empoli – Fortino casalingo, ma occhio a Francesco Caputo


Il ritorno alla vittoria contro il Napoli ha ridato entusiasmo alla truppa di Spalletti che oggi alle 15 sarà impegnata nell’ostica trasferta di Empoli. Andiamo a conoscere meglio gli avversari dell’Inter nel nostro focus Empoli.

FOCUS EMPOLI: FORTINO CASALINGO, OCCHIO A CAPUTO

L’Empoli, allenato da Giuseppe Iachini, ha conquistato in casa le quattro vittorie di questo campionato. Inoltre, in casa, è reduce da tre vittorie nelle ultime quattro partite (sconfitta contro la Sampdoria) mentre ha subito 10 reti nelle ultime 3 partite in campionato (tre dal Torino, quattro dalla Samp e tre dalla Fiorentina). I toscani detengono la peggiore difesa della Serie A, insieme al Frosinone (36 reti subite in 18 partite).

L’arrivo di Giuseppe Iachini sulla panchina toscana ha portato 10 punti in 7 partite, anche se nelle ultime tre partite l’Empoli non è riuscita a portare punti a casa. Nonostante ciò, la squadra empolese conserva tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

L’uomo da tenere d’occhio in casa toscana è sicuramente Francesco Caputo. Per l’attaccante empolese 9 reti segnate (come Icardi): lui è il vero trascinatore della squadra che avrà il compito di superare il muro nerazzurro insieme al giovane La Gumina.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl