Le probabili formazioni di Empoli-Inter: spazio a Keita e Nainggolan?

Ultima giornata del girone di andata per l’Inter di Luciano Spalletti che, dopo la vittoria contro il Napoli, cerca ulteriori conferme positive al Castellani di Empoli. Ecco quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di oggi pomeriggio.

PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-INTER: SPAZIO A KEITA?

Nei toscani non ci saranno alcune pedine importanti. Infatti, oltre ai lungodegenti Lollo e Polvani, sono stati squalificati Krunic, Di Lorenzo e Maietta. Sarà confermato il 3-5-2 con Rasmussen a completare il reparto difensivo, Untersee quinto di destra, il rientro a sinistra di Pasqual, l’inserimento in mezzo di Acquah e La Gumina a fare coppia con Caputo in attacco.

Qualche dubbio di formazione anche per Spalletti che ritrova Miranda e Nainggolan. Il posto di Brozovic (squalificato) dovrebbe essere di Borja Valero, anche nell’eventualità di un ritorno al 4-2-3-1. Vecino, Gagliardini e il Ninja si giocano una maglia, mentre sembra al sicuro Joao Mario, vero uomo in più di questo scorcio di stagione. In difesa, Vrsaljko insidia D’Ambrosio. Per quanto riguarda l’attacco, con Icardi sicuro di una maglia, c’è Keita che scalpita: a fargli posto sarebbe uno tra Politano e Perisic.

PROBABILI FORMAZIONI:

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Untersee, Acquah, Bennacer, Traoré, Pasqual; La Gumina, Caputo. Allenatore: Iachini.
INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Nainggolan, Borja Valero, Joao Mario; Keita Baldé, Icardi, Perisic. Allenatore: Spalletti.

Impostazioni privacy