Empoli-Inter, le formazioni ufficiali: variazione tra i nerazzurri, c'è Politano al posto di Perisic

Empoli-Inter, le formazioni ufficiali: variazione tra i nerazzurri, c’è Politano al posto di Perisic


Dopo la bella vittoria contro il Napoli, l’Inter è impegnata nell’ostica trasferta contro l’Empoli, reduce comunque da tre sconfitte consecutive.

Empoli-Inter, le scelte dei due mister

Per la sfida contro l’Empoli Spalletti, come anticipato anche in conferenza stampa, ha operato qualche cambio rispetto alla formazione vista contro il Napoli a Santo Stefano. Tra i nerazzurri rispetto alla formazione fornita inizialmente giocherà Politano al posto di Perisic. A centrocampo, al posto dello squalificato Brozovic ci sarà Vecino, con il reparto che sarà completato da Borja Valero e Joao Mario.

Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre.

Empoli (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Untersee, Acquah, Bennacer, Traorè, Pasqual; Caputo, La Gumina. Allenatore: Iachini.

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, B.Valero, Joao Mario; Keita, Icardi, Politano. Allenatore: Spalletti.

Fonte foto: ©FabrizioAndreaBertani




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl