Ozil pronto a salutare l'Arsenal: l'Inter ci pensa e programma un incontro

Ozil pronto a salutare l’Arsenal: l’Inter ci pensa e programma un incontro


Sembra ormai vicina alla fine la parentesi londinese per Mesut Ozil. L’Arsenal sembrerebbe intenzionata a scaricare il centrocampista tedesco dopo le ultime settimane che hanno condizionato il rendimento e la forma fisica del giocatore. E secondo il Sun l’Inter si sarebbe già mossa per gennaio.

INTER: IPOTESI OZIL

Come rivela il tabloid inglese, la società nerazzurra si sarebbe già mossa per fissare un incontro con l’entourage del giocatore. Ozil sembra infatti ai margini dell’Arsenal anche a causa di un infortunio “da playstation”, rimediato alla schiena a causa di una postura sbagliata dovuta alla sua passione per i videogiochi. Dopo il trasferimento dal Real Madrid, il tedesco potrebbe partire per una cifra vicina ai 28 milioni e l’Inter avrebbe già avviato i contatti. Come rivela il Sun è già in programma in Italia un incontro tra i nerazzurri e l’entourage del giocatore, tra cui il fratello Mutlu, ed anche per questo il tedesco potrebbe lasciare l’Inghilterra nonostante il contratto in scadenza nel 2021.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl