Probabili formazioni Juventus-Inter, le scelte di Spalletti e Allegri

Juventus-Inter, le probabili formazioni: tre ballottaggi per Spalletti, tutto definito per Allegri


Tutto pronto per il primo Derby d’Italia della stagione! Stasera i nerazzurri di Spalletti saranno impegnati nella difficile trasferta dell’Allianz Stadium contro i campioni d’Italia in carica. Ecco quali sono le probabili formazioni dei due allenatori.

JUVENTUS-INTER, I DUBBI DI SPALLETTI

Luciano Spalletti ha un dubbio per reparto per la sfida di stasera anche se presumibilmente sceglierà anche pensando alla sfida contro il PSV. Il dubbio principale riguarda il ruolo di terzino destro in cui D’Ambrosio sembra favorito su Vrsaljko (che dovrebbe giocare contro il PSV). Per il resto sarà confermato Joao Mario a centrocampo (4-3-3 sarà il modulo) con Borja Valero in rampa di lancio per la sfida di martedì. In attacco spazio a Politano e Perisic (Keita in panchina).

In casa Juventus, Allegri ha già scelto la formazione tipo: Cancelo tornerà a destra con De Sciglio pronto ad occupare la fascia sinistra. L’unico dubbio riguarda la coppia di centrocampo. Vista l’assenza di Bentancur probabile l’utilizzo di Matuidi come mediano accanto a Pjanic (difficile il rilancio dal primo minuto per Emre Can).

JUVENTUS-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Pjanic, Matuidi; Cuadrado,Dybala; Cristiano Ronaldo; Mandzukic.
Allenatore: Allegri

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. Allenatore: Spalletti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl