Inter, nuova idea per il mercato di gennaio?

Inter, nuova idea per il mercato di gennaio?


PIACE LAZZARI DELLA SPAL

Inter che, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe puntare a rinforzarsi già a gennaio, non solo con nomi altisonanti, ma anche con gregari di qualità. Uno su tutti, Manuel Lazzari della Spal. L’esterno in forza ai ferraresi sta sorprendendo tutti con prestazioni continue e convincenti da ben due anni a questa parte. Tuttavia la concorrenza è tanta e agguerrita, anche perché il costo del cartellino non è proibitivo, intorno ai 15 milioni. Lazio, Napoli, Torino e Atalanta sono sulle sue tracce, tuttavia i nerazzurri, forti dell’arrivo di Marotta, potrebbero avere più appeal. Staremo a vedere come si muoverà l’Inter e se già a gennaio, tuttavia un suo eventuale arrivo potrebbe essere legato ad eventuali partenze di spessore.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl